Ultima modifica: 26 Novembre 2014

Comunicazione sciopero generale 1 dicembre 2014

Si comunica che le organizzazioni sindacali : CISL – Scuola, SNALS/Confsal e FEDERAZIONE GILDA Unams  hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata di lunedì 1 dicembre 2014 “per tutto il personale docente , ATA e personale dell’area V della Dirigenza Scolastica , a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario “.

Tutto il personale è invitato a firmare la presente per presa visione .

I sig.ri Docenti sono pregati di informare le famiglie tramite avviso sui diari degli alunni che la scuola in tale giorno potrebbe trovarsi nella necessità di modificare l’orario delle lezioni e nella impossibilità di garantire la consueta sorveglianza sugli alunni.

Si ricorda, inoltre, che, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente (Legge n° 146 del 12.06.90, modificata dalla Legge n° 83 dell’11.04.00) le SS.LL. hanno la facoltà di comunicare la propria volontà di aderire o meno allo sciopero.

SCIOPERO DEL 1 dicembre

Cisl Scuola 1.12.2014