Ultima modifica: 21 Dicembre 2021

“Dall’altra parte del muro”

È stato presentato ieri 18 dicembre, alla presenza del del Prefetto, del sindaco e delle autorità il cortometraggio “Dall’altra parte del muro” realizzato dagli studenti delle scuole secondarie di primo grado del capoluogo nell’ambito del progetto “Città in video-scuole sicure”. Un plauso agli alunni che hanno rappresentato il nostro istituto Papetti Giulia, Lamonica Federica, Ferrante Dennis, De Marchis Matteo, Coppotelli Caterina; guidati dall’Accademia cinematografica di Roma, dal disegnatore della Walt Disney, Adamo D’Agostino hanno saputo interpretare con efficacia i temi del rispetto e dell’aiuto reciproco. Un ringraziamento alla dott.ssa Monia Morini per aver coordinato l’iniziativa. Un grazie speciale alle famiglie degli alunni per l’impegno e la condivisione.
Buona visione!