Ultima modifica: 29 Novembre 2020

Pop-up Festival delle Emozioni 2020

E’ stato un successo il Pop-up Festival delle Emozioni 2020 realizzato giovedì scorso on line in collaborazione con Sixseconds – the Emotional Intelligence network e l’Unicef, rivolto ai genitori ed alunni dei nostri plessi di scuola primaria. “Realizzare il Pop-Up Festival da remoto: inizialmente l’avvento della pandemia covid mi aveva intimorita e generato delle perplessità su questa possibilità. Ieri pomeriggio si è svolta l’ultima edizione del Pop-up 2020, esperienza bellissima e densa di forti emozioni che i bambini ci hanno regalato: felicità, commozione, tenerezza, ilarità, eccitazione, divertimento.” Questo il report della coach Federica Ferrante che ringraziamo per la passione e la determinazione nel proporre “esperienze di felicità”, utili a crescere bene insieme tutti, ciascuno nel proprio ruolo. La vita è una bellissimo viaggio, facciamolo insieme emozionandoci!
Grazie di cuore a tutti i genitori che hanno aderito all’iniziativa.