Ultima modifica: 8 Giugno 2021

Primo premio Assoluto!!!

Congratulazioni alla nostra alunna Federica Lamonica 1 media, della classe di pianoforte della prof.ssa Daniela Spaziani,  che vince il Primo Premio Assoluto con vot. 99/100 sez. Solisti al Concorso Musicale nazionale “Esperia” Comune di Albese conCassano. In giuria il M° Annibale Rebaudengo. Si aggiudica, con la votazione 96/100, anche il Primo Premio al Concorso Musicale  Citta di Latina per la sezione dedicata agli alunni delle scuole ad indirizzo musicale. Complimenti vivissimi!!