Ultima modifica: 29 Ottobre 2019

Progetto Prisma

È iniziato il Progetto PRISMA (Progetto innovativo sulla matematica)…la matematica rappresenta l’espressione più elevata dell’intelligenza e della logica dell’uomo e per questo ha bisogno di un percorso privilegiato e condiviso. Gli alunni delle prime della Scuola Secondaria di 1° Grado “L. Pietrobono” hanno iniziato il lavoro a classi aperte in modalità Outdoor Training, Brain Storming, in team.
Buon lavoro ai nostri Prismini e alle nostre Prismine!
“Se l’uomo non sapesse di Matematica non si eleverebbe di un sol palmo da terra.” (Galileo Galilei)