Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Come si accede al servizio
https://serviziweb.axioscloud.it/Pages/Mad/gestionemad.aspx
Servizio online
Autenticazione
Non serve autenticarsi
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via G. Puccini 36 50 03100 Frosinone
- CAP
03100
- Orari
Rivolgersi alla segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Tecnicamente la Messa a Disposizione è un’istanza informale presentata da una persona fisica ad un ente pubblico, finalizzata ad ottenere un posto di lavoro a tempo determinato
Tempi e scadenze
Anno corrente
30
AgoContatti
- Telefono: 0775 2656818
- Email: fric84700a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Chiedere in segreteria