Sede principale

Registro elettronico docenti

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che consente ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È uno strumento utile anche nel rapporto tra scuola e famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e consultare tutte le informazioni relative al rendimento scolastico dei propri figli. Inoltre, attraverso il registro elettronico, possono essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Il registro elettronico offre numerosi vantaggi anche agli studenti, che possono accedere alla piattaforma per visualizzare i compiti assegnati, le comunicazioni della scuola e il proprio rendimento registrato online.

Piattaforma online per la gestione dell'andamento scolastico degli alunni.

Per accedere al servizio occorre richiedere le credenziali alla segreteria

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line

• Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che consente ai docenti di inserire i dati principali sull'andamento scolastico dei propri alunni.

Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.

Ago

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.