Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Utilizzare le credenziale fornite dalla segreteria
Servizio online
Autenticazione
Utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via G. Puccini 36 50 03100 Frosinone
-
CAP
03100
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico
Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico
31
AgoContatti
- Telefono: 0775 2656818
- Email: fric84700a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Contattare la segreteria